Uso Teflub della CRC
Salve a tutti i rimasti e non partiti per le vacanze.

Ho i silent block del motore nuovi e, per evitare ossidazione o ruggine, avrei pensato di "rivestirli" con un grasso spray al teflon tipo il Teflub della CRC, che mi ritrovo in casa:

[hide][attachment=2137][/hide]

Che ne pensate?
Se non fosse una . perchè non metterlo sulle sartie, in particolare tra sartie e terminale pressato, dove si raccoglie salmastro e ossidazione?
Devo dire che ho sentito che il CRC è corrosivo sui metalli, non so se questo tipo in particolare.

Vi risulta?

Grazie in anticipo
Cita messaggio
Nessuno conosce o usa il TEFLUB?
Cita messaggio
Buongiorno Poneumberto!
Non conosco il CRC Teflub, ma mi semra strano che un lubrificante sia corrosivo per i metalli91... Forse una ricerca sul sito della CRC potrebbe darti maggiori informazioni?
Buona giornata!Smiley53
Luigi
Cita messaggio
Lo spray al teflon è un gran prodotto amico della barca ....
Fai fare ad un uomo quel che non ha mai fatto e scoprirai chi è :smiley2:
Cita messaggio
Ciao il crc al teflon è un ottimo prodotto costa caro ma è il . lo preferirei su plastiche dure tipo bozzelli arken o . usavo anche sul canale di infieritura del tuff luff la vela saliva come il burro...
mentre per i silent block in gomma ho sempre utilizzato grasso al . fa anche la crc o . tutte le gomme della barca resuscita le guarnizioni dei boccaporti o osteriggi... se lo spruzzi ad intervalli regolari tu non cambierai mai una guarnizione in barca...
Cita messaggio
Occhio a non respirarlo però!
Birbante di un Frap!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: