21-03-2016, 11:18
Ahhahhahha
Accura o frati
Accura o frati
|
Randa laminato... delaminato in lazy bag: inferita o con garrocci?
|
|
21-03-2016, 11:18
Ahhahhahha
Accura o frati
01-04-2016, 18:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2016, 20:16 da marcofailla.)
[Immagine: .]
[Immagine: .] Sono contento di averla armata, i garrocci erano indispensabili Ha ancora una bella forma o perlomeno comprensibile..., La foto è al traverso, per questo é bella lasca... i garrocci e i rinforzi fatti in casa hanno resistito anche se penso che un occhiello e l'apposito grillo di plastica sia molto meglio della fettuccia cucita. Oggi c'erano sui 15 nodi, non si é sbriciolata malgrado la mia scarsezza a manovrare Come dice Karlo allungare qualche stecca non farebbe male, specialmente la seconda che é dove é delaminata, e lo é perché la stecca li sopravanza il grasso massimo percui se fileggia fa danni Vediamo quanto dura...
05-07-2016, 20:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2016, 21:14 da marcofailla.)
[Immagine: .]
Arrivata fino in . finita del tutto... Non tiene più al caricabasso... Prossimo giro si cambia Per la cronaca i garrocci cuciti alla ralinga vanno abbastanza bene, si é strappata al primo terzarolo dopo il tentativo di prenderlo ma mi hanno spiegato... che questi terzaroli sarebbero di "stazza"... senza contare lo stato pietoso del laminato.
05-07-2016, 22:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2016, 22:46 da pepilene.)
Provo a indovinare: balata, baia Alcile, 15/20 nodi di vento, ingaggio, tu in solitaria, e non mi dici niente, e hai spaccato una vela, ma ora a Taormina come ci andiamo?
Bella la foto.
Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.
14-07-2016, 20:34
(05-07-2016, 22:45)pepilene Ha scritto: Provo a indovinare: balata, baia Alcile, 15/20 nodi di vento, ingaggio, tu in solitaria, e non mi dici niente, e hai spaccato una vela, ma ora a Taormina come ci andiamo? Pepi! Ma questa è la randa con la quale sei venuto assieme al Dottore Failla a Riposto! E' oramai un pezzo da museo. Imbuttabile.
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
15-07-2016, 13:50
Verrà riciclata in tutti gli accessori montati e per quanto riguarda il laminato pensavo di fame qualche sacca da murata specialmente la zona del numero velico [emoji4]
15-07-2016, 16:37
(15-07-2016, 13:50)marcofailla Ha scritto: Verrà riciclata in tutti gli accessori montati e per quanto riguarda il laminato pensavo di fame qualche sacca da murata specialmente la zona del numero velico [emoji4] Insieme alle mie mettiamo su una fabbrica!
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »
(Giuseppe Pellizza da Volpedo) |
|
« Precedente | Successivo »
|