Messaggi: 543
Discussioni: 6
Registrato: Aug 2006
Capire com'è fatto il volano e come è accopiato all'inversore...
Cosa vuoi sapere?
Saluti
Messaggi: 1.751
Discussioni: 40
Registrato: Jan 2008
Il volano è quello dell Hatz. La trasmissione può essere con un invert., Iori, Hurth, Tecnodrive ecc... a suo tempo si usava un disco frizione, ma se non dici l'accoppiamento...
Sai qualcosa di accoppiamenti?..........................
Saluti masinici.
"Mi chiamo Wolf, risolvo problemi"
Messaggi: 1.751
Discussioni: 40
Registrato: Jan 2008
A parte gli scherzi. Per conoscenza: in tutto il mondo (industriale) sulle piccole potenze c'era quasi solo Hatz, più sù, come potenza, si andava sul Deutz. E il mondo industriale è più ampio del settore nautico...
Saluti
"Mi chiamo Wolf, risolvo problemi"
Messaggi: 543
Discussioni: 6
Registrato: Aug 2006
Su alcuni modelli non c'è corona dentata per l'innesto denti del motorino...
Mi dicono di una specie di pattino di gomma, tra bolano ed inversore..., che alla Salle des Moteur costa 250 eurozzi.
Ignoro il tipo di inversore, che cmq deve essere di una semplicità disarmante.
Insomma: prima di sbagliare l'ordine...