Messaggi: 77
Discussioni: 9
Registrato: Jul 2011
Un ultimo aiuto importante. Il libretto di uso e manutenzione del Farymann diesel pubblicato dalla Nanni mostra una connessione pompa iniettori-iniettori diversa da quella riportata nel libretto originale in tedesco pubblicato dalla Farymann. Qualcuno degli ADV può controllare direttamente sul motore quale è la connessione corretta. Allego le copertine dei due libretti e gli schemi rispettivamente contenuti.
[hide][Immagine:
.][/hide]
[hide][Immagine:
.][/hide]
[hide][Immagine:
.][/hide]
[hide][Immagine:
.][/hide]
Messaggi: 1.751
Discussioni: 40
Registrato: Jan 2008
Citazione:claudio1945 ha scritto:
una connessione pompa-iniettori diversa da quella riportata nel libretto originale in tedesco pubblicato dalla Farymann.
Sarà l'ora tarda, ma non vedo alcuna differenza.
Saluti
"Mi chiamo Wolf, risolvo problemi"
Messaggi: 77
Discussioni: 9
Registrato: Jul 2011
nessuna intenzione polemica Prop ma la differenza c'è eccome . Nel libretto Farymann l'ugello lato pulegge della pompa è connesso con l'iniettore del cilindro di destra visto dal lato pulegge , nello schema pubblicato dalla Nanni è connesso a quello di sinistra .Ritengo che quello corretto sia il primo anche perchè ho verificato che quando la camma corrispondente e al punto più alto le valvole del cilindro di destra sono chiuse
Messaggi: 77
Discussioni: 9
Registrato: Jul 2011
non riesco a riagganciare la cremagliera della pompa di iniezione all'acceleratore , qualcuno sa dirmi come fare?