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sono dell'avviso che fatti i cambi di routine:olio ecc,
i nostri motori debbano essere manomessi quando lo richiedono
fatti salvi l'alternatore per ovvi motivi e ci metto il motorino di avviamento.
per il resto solitamente ci danno segnali molto in anticipo di qualche malfunzionamento.
partenze incerte o fumosità che non inficiano un funzionamento regolare
per molte ore ancora dandoci il tempo di intervenire con tutta calma.
poi l'accidente è sempre dietro l'angolo come nella vita.(sgraaat)
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Citazione:andros ha scritto:
sono dell'avviso...
Parole sagge.
Saluti
"Mi chiamo Wolf, risolvo problemi"
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Ho finito il lavoro, ho perso tempo perchè quando ho ritirato gli iniettori
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mi sono accorto che la filettatura laterale era sbavata.
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Naturalmente era sabato

ed ho dovuto aspettare il lunedì successivo per andare in una officina . il sabato successivo per il montaggio.
Adesso che è tutto risolto, il motore parte regolarmente e non versa più gasolio in acqua

, posto qualche foto, a beneficio di altri bricoleurs
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Devo dire che la parte più difficile è quella dell'estrazione degli iniettori. Per la verità, anche la posa delle rondelle del circuito di recupero è stata fastidiosa, ho dovuto servirmi di pinzette.
Costo di tutta l'operazione : 10 euro


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Citazione:JARIFE ha scritto:



La prossima volta prendi un cacciavite,infili la rondella e la tieni ferma con un dito vicino all'impugnatura,infili il cacciavite nel foro dell'iniettore e lasci cadere la rondella che andrà giusta nella sua sede.
BV
Qualora il dito c'entrasse!
E poi le rondelle sono 2...
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