Discussioni: 15
11-06-2010, 23:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2010, 23:05 da Lorena.)
Scusate la banalità ( o stupidità) della domanda, ma non ho trovato nulla a riguardo nei forum ( tecnica, lavori a bordo): ma nel boiler dell' imbarcazione a vela, bavaria 31 del 2001 presa usata nel febbraio u.s., c'è un anodo dxa cambiare periodicamente ( non ho il manuale di istruzione ma solo il manuale di montaggio). Grazie. Pierluigi
Discussioni: 157
Citazione:Messaggio di pierluigi franco
Scusate la banalità ( o stupidità) della domanda, ma non ho trovato nulla a riguardo nei forum ( tecnica, lavori a bordo): ma nel boiler dell' imbarcazione a vela, bavaria 31 del 2001 presa usata nel febbraio u.s., c'è un anodo dxa cambiare periodicamente ( non ho il manuale di istruzione ma solo il manuale di montaggio). Grazie. Pierluigi
non è chiaro di cosa hai bisogno...
vuoi sapere se c'è/dove sta/come procedere?
se è così,favorisci marca e modello,e chi .à!
Discussioni: 112
Hai ragione,dipende però dai tipi di boiler.
I C-Warm ,ad esempio, non hanno anodo sacrificale e sono in rame.
I Quick,altro esempio, hanno l'anodo e lo trovi solitamente smontando la ghiera a cui è fissata la resistenza(purtroppo è avvitato dall'interno).
Discussioni: 145
12-06-2010, 00:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2010, 00:16 da Don Ciccio.)
Citazione:Messaggio di pierluigi franco
Ecco quanto ho trovato da una rapida ricerca:
.
Puoi guardare anche su
http://www.quickitaly.com/?lng=it&ms1=4&ms2=57&ms3=5&cs1=0&cs2=2
Buon vento a tutti.
Io sono Don Ciccio, e rispetto tutti: anche gli stupidi.
Discussioni: 15
Grazie a tutti per i consigli, è che non so la marca del boiler nè ho il libretto di manutenzione, dovrò andare giù al mare ed identificare marca e tipo. Grazie ancora, Pierluigi