Discussioni: 9
non riesco a levare la pompa di iniezione .Ho levato i 4 bulloni della pompa , ho sganciato l'acceleratore dalla pompa dal foro nel corpo motore situato sotto il supporto del filtro del gasolio , ma non riesco a sfilare la pompa . nel tentativo di levarla continua ad aggangiarsi da qualche parte . Insomma non mi riesce di levarla . Ho visto che ci sono molti adv che hanno esperienza del farymann R30.
Qualcuno può aiutarmi?
La pompa del mio R30 è venuta via senza bisogno di ruotarla. Era il levismo di aggancio all'acceleratore , che avevo evidentemente piegato per sganciarlo ,che non riusciva ad uscirein nessuna posizione e non permetteva alla pompa di ruotare .Dopo averlo raddrizzato al meglio con un pinza da elettronici e guidandolo nelle asole con un dito è uscito con un minimo di violenza.Il problema è che è caduta nel motore la molletta che teneva agganciato l'acceleratore .Voi che ne dite? Lasciarla nel carter è pericoloso ?
questa discussione è ormai inutile . La pompa la ho tolto ed ho postato nelle altre discussioni sul farymann R30 il modo in cui la ho levata .Non so però come chiudere la discussione in oggetto
Qualcuno degli ADV sa dirmi la sigla degli iniettori del Farymann R30 ?
La sigla che ho letto sull'iniettore KBL87678/4,225 sembra non significare niente per gli adetti ai magazzini.
A proposito non riesco a trovare un numero di telefono per chiamare direttamente la Farymann .Qualcuno conosce questo numero o l'indirizzo dell'azienda?
non riesco a riagganciare la cremagliera della pompa di iniezione all'acceleratore , qualcuno sa dirmi come fare?