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06-11-2013, 18:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2013, 18:57 da umeghu.)
Come da titolo, la medesima si è seccata dopo anni di onesto servizio e complice un trasporto a pene di segugio durato tre giorni. AMEN.
Mi sapete consigliare cosa/dove/come comprare il materiale per rifarla? Da ligure non ho alcuna voglia di comprare il kit 'Carburettor Repair' as un paio di centinaia di euro, ammesso che lo si trovi.
E' la numero 11 nell'esploso.
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http://img585.imageshack.us/img585/558/4hq5.jpg][/hide]
Graziie!!
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Puoi andare dal tuo autoriparatore,dovrebbe avere del materile in fogli per guarnizioni,la disegni e Te la tagli.ciao e buon Vento..
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Scusami ,mi dava errore e Io la tornavo ad inviare.
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alle più brutte, se non trovi la carta per guarnizioni, vai nel primo ufficio postale e ti fai dare una cartolina di ricevuta delle . metropolitane di origine motociclistica dicono che tale carta va bene per fare guarnizioni.
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Due anni fà l'ho acquistata (ordinandola) da un meccanico Johnson, costata pochi euro inclusa la spedizione.
BV
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Citazione:gmduff ha scritto:
Due anni fà l'ho acquistata (ordinandola) da un meccanico Johnson, costata pochi euro inclusa la spedizione.
BV
Ah si?
Pensavo non si trovassero, mo provo.
Grazie.
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Citazione:Messaggio di umeghu
Come da titolo, la medesima si è seccata dopo anni di onesto servizio e complice un trasporto a pene di segugio durato tre giorni. AMEN.
Mi sapete consigliare cosa/dove/come comprare il materiale per rifarla? Da ligure non ho alcuna voglia di comprare il kit 'Carburettor Repair' as un paio di centinaia di euro, ammesso che lo si trovi.
E' la numero 11 nell'esploso.
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Graziie!!
trasporto a pene di . questa è la prima volta che la sento
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
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semplice cartacartoncino .
due fobicette affilate,un punzone per i fori e un poco di manualità.
zero cents.
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Citazione:franco53 ha scritto:
Citazione:Messaggio di umeghu
[br
trasporto a pene di . questa è la prima volta che la sento
Beh, un gentile armatore mi portò il motore in Corsica (il meccanico era andato 'lungo' nello sbloccarmi il comando del cambio) e così tra una cosa e l'altra sono passati tre giorni; quando sono andato a ritirarlo era stivato a testa in giù in un gavone: immagino che tutta la miscela del carburatore sia uscita e/o evaporata e la guarnizione, dopo gli anni di onesto servizio, si sia un po' 'seccata'.
Visto il favore fattomi non potevo neppure arrabbiarmi.
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Sul mio yamaha ho risolto con il mastice rosso che usano i meccanici per mettere una 'toppa' sulle guarnizioni danneggiate che non si trovano più. Credo che lo abbiano inventato per le testate, ma ha funzionato anche sul carburatore.