Discussioni: 244
Discussioni: 48
Mi metto anch'io in coda,per leggere qualche feedback sul wrapping delle barche.Da tempo stò pensando a quella soluzione,per cambiare il colore (. mia Pilotina,che tra l'altro presenta il vantaggio (io lo giudico così,magari è vero il . avere le murate divise a metà da un bel belin in teak e profilo inox (Tipo H.R. per intenderci...). B.V.
Chi desidera vedere l'Arcobaleno,deve imparare ad amare la pioggia!
Discussioni: 224
Discussioni: 5
Mi sembra di capire che al di la di Testacuore, nessuno però ha avuto una esperienza personale al riguardo
Discussioni: 14
se può servire...
./
io a primavera devo rifare le strisce laterali e decidere se tingerle o farle con adesivo, consigli?
Discussioni: 342
ehi, io volevo provarlo come antivegetativa[?]
magari funziona
Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
Discussioni: 65
Tu pensi di aver detto un stupidata, ma se io fossi un produttore di film plastici dedicherei un po' di ore di laboratorio a trovare la tipologia adatta
Almeno nella vela durerebbe almeno una stagione, probabile di più e ad ogni sostituzione avrei un volume equivalente ad un sacco della spazzatura di plastica riciclabile anziché disperdere in aria/acqua/terra vernice in polvere, perché tutti conosciamo e siamo un po' responsabili della disattenzione ecologica dei cantieri (la maggioranza)
Citazione:marbr ha scritto:
Tu pensi di aver detto un stupidata, ma se io fossi un produttore di film plastici dedicherei un po' di ore di laboratorio a trovare la tipologia adatta
Almeno nella vela durerebbe almeno una stagione, probabile di più e ad ogni sostituzione avrei un volume equivalente ad un sacco della spazzatura di plastica riciclabile anziché disperdere in aria/acqua/terra vernice in polvere, perché tutti conosciamo e siamo un po' responsabili della disattenzione ecologica dei cantieri (la maggioranza)
No, no guarda, parlavo sul serio, però non posso certo caricarmi io
della sperimentazione, al massimo mettere la barca a disposizione per
ogni prova e fornire il supporto operativo e documentale.
(Porfirio)
In effetti se la pellicola resiste all'acqua di mare e
non lascia presa alle alghe - c'erano delle avg siliconiche
che non hanno però avuto seguito- con le velocità delle
nostre velette da crociera non è come con i motori.
se son rose...
(Porfirio)
Discussioni: 56