19-02-2014, 06:48
io metterei questo anche se non è approvato RINA .
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta . la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto
|
tubo scarico motore
|
|
19-02-2014, 06:48
io metterei questo anche se non è approvato RINA .
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta . la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto
19-02-2014, 07:31
. l'approvazione LLOYD’S
andrebbe benissimo pero'...chiami la ditta,SE ti danno retta,ti dicono di rivolgerti ad un loro distributore che forse te ne puo' vendere una bobina (se hai la partita . fare un bel gruppo di acquisto e far viaggiare pezzi di tre metri per tutta Italia ![]() ![]() ![]() OPPURE,se (ma e' improbabile) quel prodotto venisse distribuito anche al dettaglio,vi fate indicare chi lo vende e lo comprate pagandolo probabilmente di piu' di quello che si trova comunemente nei negozi di 'nautica' ![]() ![]() .:
19-02-2014, 17:24
scusate ma quanto pensate di risparmiare... il tubo omologato RINA costa 40 euro circa al metro... quello da trattore mica te lo regalano...
19-02-2014, 17:36
Citazione:GARIBALDI ha scritto:Infatti farei così anch'io. Purtroppo anche solo domandare sta diventando un problema.
Birbante di un Frap!!!
21-02-2014, 06:42
Cambiato lo scorso anno dopo 20 anni. Anche io sono Belga, ma visto il lavoraccio da fare (ca. 5 m del 75), l'importanza del pezzo e la frequenza dell'intervento ho messo quello omologato, non mi sono posto nemmeno il quesito.
|
|
« Precedente | Successivo »
|