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Ciao a tutti,
Ho un problema al motore

, dopo tutto il controllo, cambio pistoni fasce iniettori controllo pompa, il motore a 1.500 giri comincia a buttare fumo nero e gasolio.
Dopo tutta questa massiccia manutenzione, il meccanico (incompetente

), mi suggerisce che può essere l’elica sporca, oppure il serbatoio sporco.
Consigliatemi
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(29-07-2016, 09:25)TOTOPAX Ha scritto: Ciao a tutti,
Ho un problema al motore
, dopo tutto il controllo, cambio pistoni fasce iniettori controllo pompa, il motore a 1.500 giri comincia a buttare fumo nero e gasolio.
Dopo tutta questa massiccia manutenzione, il meccanico (incompetente
), mi suggerisce che può essere l’elica sporca, oppure il serbatoio sporco.
Consigliatemi
,
È.

è difficile dare consigli, comunque rivedere la fase del motore, e dopo gl ' iniettori
Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.
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Totò, ma l'elica è sporca? Hai controllato il filtro gasolio?
Gli iniettori sono stati tarati è stato cambiato l'ugello? L'elica ha il passo giusto?
Se il gasolio è sporco di solito i giri oscillano di più di meno.
Chiama un meccanico vero.
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Oltre a tutti i controlli suggeriti, e soprattutto se scarica poca acqua di raffreddamento, potrebbe essere il raiser.
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A me successa la stessa cosa l'estate scorsa e... indovinate che.... era l'elica sporca, pulita l'elica con una belin d'acciaio in acqua, facendosi un tuffo, è tutto tornato alla normalità, niente più perdita gasolio e fumo nero.