Messaggi: 3.005
Discussioni: 37
Registrato: May 2011
Ciao Andrea, sto pensando anch'io di fare l'upgrade.
Ho la cassa delle acque nere a circa 2 metri di distanza e un ottantina di centimetri più alta dello scarico del wc e penso che, almeno in virtù del diametro minore del tubo di scarico e la maggiore prevalenza, possa utilizzare meno acqua per il risciacquo.
Cosa ne pensi?
Veneto, Padova - Grecia, Nidri
Messaggi: 11.673
Discussioni: 924
Registrato: Oct 2007
La pompa è molto potente' aspira e spinge con molta portata. Non penso che avrai problemi per far raggiungerei liquami la cassa di acque nere. Per quanto riguarda il risparmio dell' acqua di risciacquo vista la mia inesperienza in fatto di casse d' acque nere, non ti so aiutare molto.
Messaggi: 3.005
Discussioni: 37
Registrato: May 2011
Veneto, Padova - Grecia, Nidri
Messaggi: 5.297
Discussioni: 160
Registrato: Aug 2010
Io lo ho installato, stesso problema, e funziona bene, meno rumoroso del Jabsco, ma sempre rumoroso è... pazienza
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!
Messaggi: 49
Discussioni: 11
Registrato: Oct 2012
Ciao una domanda dopo che lo utilizzate da quattro anni mi consigliate questo kit ne dovrei prendere 4 quindi mi farebbe piacere avere un vostro feedback
Messaggi: 11.673
Discussioni: 924
Registrato: Oct 2007
(09-03-2021, 15:33)macbuy Ha scritto: Ciao una domanda dopo che lo utilizzate da quattro anni mi consigliate questo kit ne dovrei prendere 4 quindi mi farebbe piacere avere un vostro feedback
Si, consiglio questo kit senza riserve.
Messaggi: 485
Discussioni: 18
Registrato: Nov 2008
dove lo hai acquistato?
Grazie