Discussioni: 924
Mi sono dotato di un MFD come in ogg.
Grande strumento; sono soddisfatto
Solo una cosa mi lascia perplesso: lo schermo scalda, scalda tanto anche se, devo dire, che non ho notato disfunzioni o derive termiche.
Mi si dice che il limite di sopportazione termica della mano sia 70°C.; ecco non riesco a toccare lo schermo quando è in pieno sole.
Avete esperienze in merito?
Discussioni: 28
io mai avuto problemi quando in uso e nemmeno ho mai rilevato una temperatura così esagerata. Quando spento però, oltre alla cover utilizzo anche un copertura tessile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 8
si sotto il sole scalda un botto, e credo che la cosa non faccia molto bene allo schermo ma cosi è...
Discussioni: 3
anche il mio ( Axiom 9) scalda molto, tra l'altro quest'estate per un errore di lettura con il fishfinder ( di cui nemmeno il tecnico sapeva identificare il codice ), verrà sostituito con modello nuovo analogo. Avendo la garanzia valida ancora per qualche mese, mi è andata bene, altrimenti avrei dovuto sostenere tutte le eventuali spese(non mi sarei mai aspettato un guasto di questo tipo dopo solo quasi 2 anni dall'acquisto!!). Questo we verrà a bordo il tecnico per consegnarmi quello nuovo, a cui chiederò anche di queste temperature!!
Discussioni: 38
(30-06-2025, 13:23)Frappettini Ha scritto: Mi sono dotato di un MFD come in ogg.
Grande strumento; sono soddisfatto
Solo una cosa mi lascia perplesso: lo schermo scalda, scalda tanto anche se, devo dire, che non ho notato disfunzioni o derive termiche.
Mi si dice che il limite di sopportazione termica della mano sia 70°C.; ecco non riesco a toccare lo schermo quando è in pieno sole.
Avete esperienze in merito?
confermo che sotto il sole la temperatura è alta, complice anche la cornice nera, ma in 2 anni con utilizzo frequente, tutto in ordine.
Io ho la cover (per installazione a incasso) che protegge quando è a riposo.
Discussioni: 26
Sono dovuto intervenire su un tender 17mt open con due schermi affiancati che dopo qualche ora al sole si surriscaldavano talmente che andava tutto in tilt, sotto il quadro si arrivava a piu di 60 gradi, ho risolto mettendo un compressore a/c per ridurre la temperatura.
Queste barche tutte nere e aperte con il sole che scalda sempre di piu', sono una bella cavolata