29-09-2009, 17:52
|
x Sailor13
|
|
29-09-2009, 19:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2009, 19:16 da shein.)
Franco scusa l'intrusione ma... le volanti rinviate così, non rompono un po le scatole a timoniere e randista?
[b]Rock On Sail Fast!![/b]
29-09-2009, 21:29
ciao fede,
il randista sta normalmente davanti al trasto, e la coda della volante che và al winch è molto bassa ed è rasente alla seduta, quindi non intralcia. praticamte il timoniere si siede e la volante gli passa sotto la coscia fra gamba e seduta. le trovo molto più comode del Duck3 che avevo prima. Quella barca aveva la poppa aperta ma molto più stretta ed i due winch per le volanti erano posizionati quasi affiancati sulla traversa del timone. Non ho foto su questo portatile!! con il Farr riusciamo a gestire le volanti tranquillamente in due a bordo. In virata il timoniere al momento del passaggio molla quella sopravento, il secondo punta la nuova sopravento molla il fiocco e cazza il fiocco sulle altre mura. una volta virato il timoniere finisce di regolare la nuova volante. Ciao franco
29-09-2009, 21:37
se avevi un duck 31 potresti inviarmi delle foto un pò di tutto?sto facendo delle modifiche alla barca e mi sarebbero veramente molto . @ hotmail. com
grazie mille..
29-09-2009, 21:57
ma non te le avevo già inviate
![]() comunque appena sono davanti al pc domestico, dove ho tutto l'archivio, ti invio tutto quello che ho ciao
29-09-2009, 22:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2009, 22:55 da Gamble.)
. che me le spedivi,ma non mi sono mai .
ps iscritti al forum dovrebbero esserci almeno altri due amici col . siamo la 'massa' ![]() ![]()
29-09-2009, 23:46
Uè, una volta che ho una discussione tutta per me, venite ad insozzarmela con questi OT? Eh no, via tutti, a casa, DSQ, BAN e chi più ne ha più ne metta!
![]() ![]() ![]() Franco, complimenti per la barca. Arrivo a breve con la risposta.
30-09-2009, 02:39
Scusa Sailor
![]() grazie delle risposte Franco (P.s.:proprio bellina)
[b]Rock On Sail Fast!![/b]
30-09-2009, 05:51
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da shein
Scusa Sailor ![]() grazie delle risposte Franco (P.s.:proprio bellina) <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Mica mi avrai preso sul serio?
30-09-2009, 07:39
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Gamble
. che me le spedivi,ma non mi sono mai . ps iscritti al forum dovrebbero esserci almeno altri due amici col . siamo la 'massa' ![]() ![]() ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sorry, rimedio appena posso ![]() ![]() ps: mi dovevi avvisare che non avevi ricevuto (non ti avevo inviato) le foto. Il file con la prova di 'Barche' del 1984 invece ti era arrivato?
30-09-2009, 07:44
Grazie Sailor13, aspetto il tuo 'verdetto'
![]() ![]() fede, grazie a te x i complimenti
30-09-2009, 14:53
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da francocr68
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Gamble . che me le spedivi,ma non mi sono mai . ps iscritti al forum dovrebbero esserci almeno altri due amici col . siamo la 'massa' ![]() ![]() ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sorry, rimedio appena posso ![]() ![]() ps: mi dovevi avvisare che non avevi ricevuto (non ti avevo inviato) le foto. Il file con la prova di 'Barche' del 1984 invece ti era arrivato? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Si la prova è . evitare di rompere ancora i . sinceramente mi scordai anche ![]() ![]() ![]()
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Sailor13... | celofatta | 2 | 1.679 |
16-09-2009, 00:53 Ultimo messaggio: marbr |
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: