Discussioni: 59
visto che siete cosi' disponibili ...
. . dovesse prendere lo schiribizzo di farmi (fare) il pozzetto di un comet 1000 in . secondo voi mi verrebbe a costare questo giochino?ovviamente non cerco un preventivo dettagliato ...solo un .
Discussioni: 59
Al cantiere dove sto mi hanno . . sa che resta cosi' per quest . si vedra' comunque grazie!
Discussioni: 96
Citazione:brebauro ha scritto:
Metti del carabottino, costa meno, da meno problemi, te lo dice uno che ha la coperta in teak.
In che senso darebbe meno problemi il carabottino???
Discussioni: 390
Citazione:stefano702 ha scritto:
Citazione:brebauro ha scritto:
Metti del carabottino, costa meno, da meno problemi, te lo dice uno che ha la coperta in teak.
In che senso darebbe meno problemi il carabottino???
Nel senso che hai sempre i piedi asciutti e lo sporco si vede meno inoltre non è un intervento invasivo sulla barca. Il pozzetto in teak è sempre umido voglio vedere quanto dura
Discussioni: 51
Concordo per il carabottino al 100%. Oltre ad avere i pidi asciutti, lo sporco si deposita sotto di esso e con un pò d'acqua lo togli, ti dura in eterno. La mia barca è completamente coperta di teak, eccetto il fondo del pozzetto che, come ti ho detto, è coperto da un carabottino. L'unico incoveniente è il fastidio che,alla lunga, dà sotto ai piedi, ma si rimedia con un tapettino.
Discussioni: 1
21-01-2010, 06:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2010, 06:57 da Pinuccia.)
.
Discussioni: 96
Discussioni: 257
Magari mettendo le scarpe.....
Discussioni: 51
Non ho specificato che il carabottino può, alla lunga, dare fastidio sotto ai piedi quando si sta per ore al timone senza . non è un problema. Mi ero dimenticato di aggiungere che, se ben studiato, magari realizzandolo in due parti, può anche servire da tavolino.
Discussioni: 813
ho già detto ma ripropongo:
rifatto il calpestio del pozzetto con sughero
edilizio.
30€ e passata la paura. antiscivolo,atermico e non marcisce.
ma il carabottino è mooolto meglio.