16-07-2010, 21:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2010, 20:53 da Petrel II.)
Ho paura di avere le 2 batterie dei servizi da cambiare. Un tecnico avendone trovata una un po’ senza acqua mi aveva detto che ormai alla 5^ stagione dovevo cambiarle tutte e due, un altro col tester mi ha detto che è tutto ok.
Nel dubbio ho le seguenti domande:
1) secondo voi l'indicatore di carica non deve scendere sotto il 50% (quando inizia il rosso)?
2) dopo una ricarica completa in Imarroncinichegalleggiano.... è giusto che si ricarichino al max al 75%?
3) in crociera dopo una mezzoretta a motore mattutina e una serale la carica dovrebbe poter essere sufficiente per tenere accesi tutto il giorno FRIGO, BOILER, STRUMENTI e luci? in particolare voi come vi comportate con il frigo?
Grazie per ogni consiglio e b.v.
Nel dubbio ho le seguenti domande:
1) secondo voi l'indicatore di carica non deve scendere sotto il 50% (quando inizia il rosso)?
2) dopo una ricarica completa in Imarroncinichegalleggiano.... è giusto che si ricarichino al max al 75%?
3) in crociera dopo una mezzoretta a motore mattutina e una serale la carica dovrebbe poter essere sufficiente per tenere accesi tutto il giorno FRIGO, BOILER, STRUMENTI e luci? in particolare voi come vi comportate con il frigo?
Grazie per ogni consiglio e b.v.

lo rimetto al minimo quando torno a vela.