rimontare santa . adesso?
le istruzioni

[hide][Immagine: . 3.jpg][/hide]
Cita messaggio
E io che credevo avessi smontato la statua di Santa .
Cita messaggio
...spero che arrivi prop....
Cita messaggio
Citazione:andri2bajo ha scritto:
Citazione:ibanez ha scritto:
Questo è il vero spirito del forum!28

. sai tutta la .

...non è divulgabile??
Cita messaggio
e come no! si tratta di telefonare alla jprop . il numero lo devi chiedere a chi lo ha detto
Cita messaggio
ho trovato da poco una santa caterina di occasione, sono un po' anch'io nei pasticci perchè ho dovuto decidere in fretta l'acquisto e non so se nella mia barca - tra skeg e carena - c'è abbastanza spazio per ospitarla. è per asse da 25, il diametro mi pare un po' grande (44 cm.) semmai si vedrà - quando avrò alato la barca - di farla ridurre. non l'ho smontata e non mi sono ancora chiesto se è dx o sx, per decidere proverò a leggere le tue istruzioni. se può interessarti allego un unico documento che ho trovato sull'oggetto.

Allegato: [hide][img]immagini/icon_paperclip.gif[/img][/hide]santcat.pdf 160,82 KB
l'erba più verde è la mia
Cita messaggio
ciao beh destra o sinistra è .!
da quello che ho capito dalle istruzioni di montaggio, se ho capito bene, la puoi impostare nel montaggio, ovvio smontandola.
l'allegato che hai messo tu sarebbe la brochure originale che ho anche io.
Pero quella serve solo epr impostare il . montaggio è quello che ho allegato.
Cita messaggio
Citazione:andri2bajo ha scritto:
ciao beh destra o sinistra è .!
da quello che ho capito dalle istruzioni di montaggio, se ho capito bene, la puoi impostare nel montaggio, ovvio smontandola.
l'allegato che hai messo tu sarebbe la brochure originale che ho anche io.
Pero quella serve solo epr impostare il . montaggio è quello che ho allegato.
grazie andri2bajo, ho letto in fretta il doc che hai allegato ma - forse sono io un po' scemo - sembra un po' troppo criptico e piuttosto confuso. proverò a rileggerlo con calma e con l'elica in mano. mi pare comunque che sia più facile posizionarla come se fosse 'in tiro': il bordo di entrata deve essere dal lato corretto, resta da stabilire qual'è il bordo d'entrata...
l'erba più verde è la mia
Cita messaggio