Discussioni: 43
21-05-2013, 20:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2013, 05:01 da Absolut.)
Ciao a tutti !!!
Sto cercando due copri sfiato da applicare sullo specchio di poppa in corrispondenza dei buchi di sfiato del circuito aria forzata.
Mi piacerebbero del tipo di quelli della foto allegata, ma non riesco a trovarli da nessuna parte.
[hide][Immagine:
.][/hide]
C'è qualche anima pia che mi può aiutare ???

Stefano
Discussioni: 8
hai pensato alle curve a muro delle canaline copritubi ?
[hide][Immagine:
.][/hide]
Discussioni: 288
Mi spiace ma si tratta di un accessorio della parte 'Motori' e quindi questa non è la sezione giusta. E cmq, anche qualora ci fosse stato un errore nello spostamento della discussione, avresti dovuto mandarmi un MP e non aprire un'altra discussione......
Avremmo potuto provare una spostamento momentaneo in Imarroncinichegalleggiano.... per provare a dare più visibilità.
Inoltre, non trovo la discussione di cui parli in 'Motori'. L'hai cancellata tu.....?
Ricevere 0 risposte non è un buon motivo per aprire un'altra discussione identica o ancor peggio, cancellare una discussione.
Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
Discussioni: 43
Citazione:irruenza ha scritto:
Mi spiace ma si tratta di un accessorio della parte 'Motori' e quindi questa non è la sezione giusta. E cmq, anche qualora ci fosse stato un errore nello spostamento della discussione, avresti dovuto mandarmi un MP e non aprire un'altra discussione......
Avremmo potuto provare una spostamento momentaneo in Imarroncinichegalleggiano.... per provare a dare più visibilità.
Inoltre, non trovo la discussione di cui parli in 'Motori'. L'hai cancellata tu.....?
Ricevere 0 risposte non è un buon motivo per aprire un'altra discussione identica o ancor peggio, cancellare una discussione.
non capisco ma tanto è.