Discussioni: 10
18-06-2012, 13:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2012, 20:55 da Trixarc.)
Discussioni: 34
Discussioni: 26
Discussioni: 137
L'altr'anno, in HR, 8 posti Arimar revisione straordinaria: 150€+ una ventina per materiali sostituiti.
Revisione ufficiale da centro autorizzato e certificato originale.
Quest'inverno verifico se i prezzi sono invariati.
Da Napoli è chiaramente antieconomica ma da Bologna, anche se passi da Forlì  , è una gita che si ripaga già da sola.
PS: da quello che vedo nel certificato ( che riporta l'elenco dei materiali inseriti e loro scadenze) l'unica cosa che scade in due anni( e, presumo, faccia scattare la revisione) sono ....
[color=limegreen] LE BATTERIE DELLA TORCIA!   [color='limegreen]  
[hide][Immagine: .][/hide]
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Discussioni: 51
Tassa 1 anno. Zattera 2 anni. Fuochi 4 anni. Rina 8 anni. Certificato Rtf 9 anni. Patente 10 anni.
Mi sembra che la semplificazione della burocrazia abbia funzionato egregiamente!
Tralasciando gli o.t., io l'ho appena fatta unitamente ad altri lavori. Appena mi presentano il conto ti faccio sapere, comunque è da 6 pax.
fatta l'anno scorso,zattera Arimar 6pax 500€
ciao
Lorenzo
Dimenticavo:trasporto incluso
Discussioni: 164
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
Discussioni: 775
Citazione:Maro ha scritto:
E R O R E !!!!!!
Quello che scade primae' l'acqua minrale imbottigliata (si, la stessa che compri al Supermercato.........).
Ottimo motivo per bandiera belga + zattera SENZA DEPERIBILI con revisione triennale.
Lo scorso anno ho fatto la speciale, a maggio di quest'anno Eurovinil mi ha scritto sollecitando la revisione normale biennale: nel LORO certificato c'e' chiramente scritto che la prossima revisione e' nel . che andassero a . loro e chi gli ha fatto la legge del men.a!!
E poi alcuni ispettorati regionali delMinistero pretendono ancora marca e modello dell'EPIRB che uno vorrebbe comprare per emettere l'MMSI, che non c'entra una mazza (una volta comprato, per aggiornare la licenza d'esercizio OVVIAMENTE va comunicato su modulo apposito marca e modello).
In nove mesi si mette al mondo un figlio, 'sti universitari non sono riusciti a fare granche', a parte creare 350.000 esodati senza copertura.
Discussioni: 95
o bella! ma il RINA si fa ogni 8 anni adesso?
ma sei sicuro?
Citazione:Franzdima ha scritto:
Tassa 1 anno. Zattera 2 anni. Fuochi 4 anni. Rina 8 anni. Certificato Rtf 9 anni. Patente 10 anni.
Mi sembra che la semplificazione della burocrazia abbia funzionato egregiamente!
Tralasciando gli o.t., io l'ho appena fatta unitamente ad altri lavori. Appena mi presentano il conto ti faccio sapere, comunque è da 6 pax.
Discussioni: 104
Discussioni: 137
Citazione:umeghu ha scritto:
Citazione:Maro ha scritto:
E R O R E !!!!!!
Quello che scade primae' l'acqua minrale imbottigliata (si, la stessa che compri al Supermercato.........).
.....
Così in itaglia.
Dove ho fatto la revisione (basta andare sul sito Arimar e vedere dove sono in tutto il mondo i centri di revisione autorizzati) mi spiegavano che da noi usano l'acqua del supermarket e che poi, dopo un anno, marcisce.
Loro mettono invece acqua sterile che, come vedi nella scheda, scadrà nel 2015.
Così va il mondo...
O meglio l'itaglia....
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Discussioni: 112
Citazione:andri2bajo ha scritto:
o bella! ma il RINA si fa ogni 8 anni adesso?
ma sei sicuro?
Citazione:Franzdima ha scritto:
Il 'Rina' si fa dopo 8 anni(CE A e B) la prima volta,poi ogni5.
BV
Discussioni: 112
Comunque il costo della revisione della zattera(450€/740€ dipende se ordinaria o straordinaria) è una cosa che che mi urta e non sopporto,la considero un furto legalizzato,mio parere ovviamente.
BV
Discussioni: 775
Citazione:JARIFE ha scritto:
Comunque il costo della revisione della zattera(450€/740€ dipende se ordinaria o straordinaria) è una cosa che che mi urta e non sopporto,la considero un furto legalizzato,mio parere ovviamente.
BV
No, e' un dato di fatto: il costo per l'azienda non supera i 150 neuro!
Discussioni: 16
dovrei fare la revisione ad una zattera ed essendo immatricolato polacco, x caso qualcuno ha un riferimento di qualche ditta che revisione zattere fuori normativa Italia?
Grazie x l' aiuto
Discussioni: 22
L'Eurovinil di Grosseto revisiona zattere delle barche battenti bandiera belga. Non penso abbia problemi anche con zattere di barche di altre nazionalità.
Discussioni: 197
fatti fare un preventivo
io ho acquistato la mia zattera "oceanica", cioè senza limiti, (bandiera belga) 6px per 1000 euro, prima revisione dopo 4 anni
c'è da valutare se conviene revisionarla o cambiarla ..
Discussioni: 16
|