come appendere quadri in barca
magneti... pensate bene a dove li mettete. che è un attimo addormentarsi mentre si monta sul carteggio sul carteggio per fissare quell'igro-sbando-termo-variometro regalo di natale dello zio e ciao ciao bussola di navigazione, tanto per dirne una
Cita messaggio
E pensare che io ho un misero 10 pollici 12 v che mi ero preso per guardare i gran premi e non ha mai visto la luce perché mia moglie e i figli mi hanno fatto sparire i cavi di allacciamento . dopo che mi ero smaronato per trovargli una collocazione onorevole !SadsmileySmiley39Smiley39
Cita messaggio

[hide][Immagine: . 033.jpg][/hide]

[hide][Immagine: . 034.jpg][/hide]

[hide][Immagine: . 035.jpg][/hide]

io ho risolto cosi
quando non serve non ce'

Umberto
Cita messaggio
Citazione:Messaggio di gian54
ammetto che non sia esigenza primaria, ma chi non vuole abbellire l'imbarcazione? un tempo era quasi d'obbligo...

cmq, ci sono soluzioni che rispettino i pannelli senza colle o velcro o chiodini? chiaramente evitando imbardi e spostamenti dell'oggetto, che dovrà risultare solidale al tutto....

ho lo stesso problema con la TV, che pensavo di integrare con proiettore+schermo... qualcuno ha esperienze in merito?

parliamo di barche dai 45' in su, in questo caso....

grazie

[hide][Immagine: .][/hide]
Big GrinSmileBig Grin
Cita messaggio
Citazione:gian54 ha scritto:
CUT...
- nessuno ha mai provato un proiettore TV su schermo avvolgibile ? (penso che posto in rada all'esterno attirerebbe molta curiosità... uhm uhm
[:22][:22][:22]
Cita messaggio
Ma chiaramente a murata con tasselli ad espansione lunghi almeno 6 centimetri e con inserto da avvitare a elle.
Il tassello deve essere in plastica perchè altrimenti la parte che sporge dall'opera morta potrebbe fare ruggine.
Cita messaggio
Citazione:Moody ha scritto:
Ma chiaramente a murata con tasselli ad espansione lunghi almeno 6 centimetri e con inserto da avvitare a elle.
Il tassello deve essere in plastica perchè altrimenti la parte che sporge dall'opera morta potrebbe fare ruggine.

Moody ti sei scordato le viti inossss per i tasselllllliSmileSmileSmile
importantisssime per la ruggine
[:17][:17][:17]
Che problemi!!!!!!!!!!!
dario
Cita messaggio
Un problema cosi.........
Sara' vero?????? sara' falso?????? Sara Ferguson??????????
Da scompisciarsiBlushBlushBlushBlushBlushBlushBlushBlush
dario
Cita messaggio
ma a cosa serve la televisione in . casa la uso per dormire....
Cita messaggio
barca
tv
schermo e proiettore

barca
mare
vento
risacca
odori
silenzio
colori
cielo
rumori

Cita messaggio
Citazione: dielle1 ha scritto:

Moody ti sei scordato le viti inossss per i tasselllllliSmileSmileSmile
importantisssime per la ruggine

Che problemi!!!!!!!!!!!
dario

Vero!
Cita messaggio
Citazione:marbr ha scritto:
barca
tv
schermo e proiettore

barca
mare
vento
risacca
odori
silenzio
colori
cielo
rumori

Come quoto!!!!!!!
Cita messaggio
ringrazio chi ha fattivamente contribuito

francamente, e non è la prima volta, mi tedio degli inutili interventi che sono lievemente polemici più che ironici

SE UNO NON HA INTERESSE ALL'ARGOMENTO ignori il 3d o non vi contribuisca con ''solfeggi'' inutili

inviterei anzi i moderatori a eliminare commenti superflui, inutili come i peli superflui, alias pleonastici, pletorici ridondanti, quindi stupidi

idem quando si parlo' di strumentazione, o di ''vera hi-fi'' in barca
Cita messaggio
mi considero punito, bastano 7 giorni?

se necessito di punizione corporale la prego di specificare metodi e quantità, provvederò senza indugio ad infliggermele

chiedo umilmente perdono per aver osato tanto e per averle mancato di rispetto in modo tanto indegno

colgo l'occasione per augurarle di risolvere presto le questioni poste alla ns attenzione, oltre che serene serate a bordo del suo 45' in su, con il piacevole intrattenimento televisivo tanto agognato.

pace e bene

p.s.: spero vivamente che il mio gesto sia d'esempio per coloro che hanno come me contribuito a recare turbamento nell'Amico gian54, affinchè anch'essi ritrovino la giusta via

Cita messaggio

se necessito di punizione corporale la prego di specificare metodi e quantità, provvederò senza indugio ad infliggermele

chiedo umilmente perdono per aver osato tanto e per averle mancato di rispetto in modo tanto indegno

colgo l'occasione per augurarle di risolvere presto le questioni poste alla ns attenzione, oltre che serene serate a bordo del suo 45' in su, con il piacevole intrattenimento televisivo tanto agognato.

pace e bene

p.s.: spero vivamente che il mio gesto sia d'esempio per coloro che hanno come me contribuito a recare turbamento nell'Amico gian54, affinchè anch'essi ritrovino la giusta via

mea culpa mea culpa mea maxima . pero I moderatori usassero la ghigliottina pure loro...
Cita messaggio
non so ancora se mettere il televisore al primo o al secondo posto delle cose inutili che ho in barca. La lotta e' serrata con il generatore.
Cita messaggio
Dopo vederlo sempre cadere alla prima onda più dura, ho barbaramente fissato con silicone un piccolo quadretto (10x15) con silicone. Spero di non doverlo mai togliereSmile
Cita messaggio

pace e bene

Mi unisco autoinfliggendomi punizioni corporali che verranno comminate.
dario
Cita messaggio

pace e bene

Ciao, mi chiamo Stefano ed anch'io tendo a sottovalutare la tv.
Cita messaggio
io pensavo di metterla al secondo .
Cita messaggio