Discussioni: 17
magneti... pensate bene a dove li mettete. che è un attimo addormentarsi mentre si monta sul carteggio sul carteggio per fissare quell'igro-sbando-termo-variometro regalo di natale dello zio e ciao ciao bussola di navigazione, tanto per dirne una
Discussioni: 294
Discussioni: 35
[hide][Immagine:
. 033.jpg][/hide]
[hide][Immagine:
. 034.jpg][/hide]
[hide][Immagine:
. 035.jpg][/hide]
io ho risolto cosi
quando non serve non ce'
Umberto
Discussioni: 144
Citazione:Messaggio di gian54
ammetto che non sia esigenza primaria, ma chi non vuole abbellire l'imbarcazione? un tempo era quasi d'obbligo...
cmq, ci sono soluzioni che rispettino i pannelli senza colle o velcro o chiodini? chiaramente evitando imbardi e spostamenti dell'oggetto, che dovrà risultare solidale al tutto....
ho lo stesso problema con la TV, che pensavo di integrare con proiettore+schermo... qualcuno ha esperienze in merito?
parliamo di barche dai 45' in su, in questo caso....
grazie
[hide][Immagine:
.][/hide]

Discussioni: 20
Citazione:gian54 ha scritto:
CUT...
- nessuno ha mai provato un proiettore TV su schermo avvolgibile ? (penso che posto in rada all'esterno attirerebbe molta curiosità... uhm uhm
[:22][:22][:22]
Discussioni: 37
Ma chiaramente a murata con tasselli ad espansione lunghi almeno 6 centimetri e con inserto da avvitare a elle.
Il tassello deve essere in plastica perchè altrimenti la parte che sporge dall'opera morta potrebbe fare ruggine.
Discussioni: 24
Citazione:Moody ha scritto:
Ma chiaramente a murata con tasselli ad espansione lunghi almeno 6 centimetri e con inserto da avvitare a elle.
Il tassello deve essere in plastica perchè altrimenti la parte che sporge dall'opera morta potrebbe fare ruggine.
Moody ti sei scordato le viti inossss per i tasselllllli

importantisssime per la ruggine
[:17][:17][:17]
Che problemi!!!!!!!!!!!
dario
Discussioni: 412
ma a cosa serve la televisione in . casa la uso per dormire....
Discussioni: 65
barca
tv
schermo e proiettore
barca
mare
vento
risacca
odori
silenzio
colori
cielo
rumori
Discussioni: 68
Citazione:marbr ha scritto:
barca
tv
schermo e proiettore
barca
mare
vento
risacca
odori
silenzio
colori
cielo
rumori
Come quoto!!!!!!!
Discussioni: 20
06-02-2014, 10:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2014, 12:19 da gian54.)
ringrazio chi ha fattivamente contribuito
francamente, e non è la prima volta, mi tedio degli inutili interventi che sono lievemente polemici più che ironici
SE UNO NON HA INTERESSE ALL'ARGOMENTO ignori il 3d o non vi contribuisca con ''solfeggi'' inutili
inviterei anzi i moderatori a eliminare commenti superflui, inutili come i peli superflui, alias pleonastici, pletorici ridondanti, quindi stupidi
idem quando si parlo' di strumentazione, o di ''vera hi-fi'' in barca
Discussioni: 65
mi considero punito, bastano 7 giorni?
se necessito di punizione corporale la prego di specificare metodi e quantità, provvederò senza indugio ad infliggermele
chiedo umilmente perdono per aver osato tanto e per averle mancato di rispetto in modo tanto indegno
colgo l'occasione per augurarle di risolvere presto le questioni poste alla ns attenzione, oltre che serene serate a bordo del suo 45' in su, con il piacevole intrattenimento televisivo tanto agognato.
pace e bene
p.s.: spero vivamente che il mio gesto sia d'esempio per coloro che hanno come me contribuito a recare turbamento nell'Amico gian54, affinchè anch'essi ritrovino la giusta via
06-02-2014, 16:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2014, 16:08 da elmer50.)
se necessito di punizione corporale la prego di specificare metodi e quantità, provvederò senza indugio ad infliggermele
chiedo umilmente perdono per aver osato tanto e per averle mancato di rispetto in modo tanto indegno
colgo l'occasione per augurarle di risolvere presto le questioni poste alla ns attenzione, oltre che serene serate a bordo del suo 45' in su, con il piacevole intrattenimento televisivo tanto agognato.
pace e bene
p.s.: spero vivamente che il mio gesto sia d'esempio per coloro che hanno come me contribuito a recare turbamento nell'Amico gian54, affinchè anch'essi ritrovino la giusta via
mea culpa mea culpa mea maxima . pero I moderatori usassero la ghigliottina pure loro...
Discussioni: 69
non so ancora se mettere il televisore al primo o al secondo posto delle cose inutili che ho in barca. La lotta e' serrata con il generatore.
Discussioni: 90
Dopo vederlo sempre cadere alla prima onda più dura, ho barbaramente fissato con silicone un piccolo quadretto (10x15) con silicone. Spero di non doverlo mai togliere
pace e bene
Mi unisco autoinfliggendomi punizioni corporali che verranno comminate.
dario
pace e bene
Ciao, mi chiamo Stefano ed anch'io tendo a sottovalutare la tv.
io pensavo di metterla al secondo .