Discussioni: 14
Ciao a tutti,
un motoscafo nell'indietreggiare in rada mi ha piegato il pulpito di .]. Il danno si riferisce al tubo inox piegato ed il pulpito sbilenco. A parte aver chiesto il preventivo per il nuovo vorrei sapere se l'acciaio puo' essere riparato e se i costi valgono . soprattutto a chi portarlo, se conoscete qualcuno a Roma ancor meglio.
BV a tutti.
Maurizio
Discussioni: 212
stessa cosa accadutami questo inverno; tutto riportato in linea semplicemente con un martinetto idraulico...
Discussioni: 67
A me, alla Tecnomar a Fiumara, hanno raddrizzato un candeliere piegato che all'apparenza sembrava impossibile poterlo fare e non si conosce nulla. Puoi tentare
Discussioni: 317
e se si scalda un pelo con il cannello poi come si lucida in loco??
lo chiedoperche' ho addrizzato il mio pulpito e ci sono evidenti macchie e non vorrei che degenerassero
Tuttologo da Imarroncinichegalleggiano....
Discussioni: 64
25-07-2013, 02:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2013, 02:59 da Anghelos.)
Citazione:SoulSurfer ha scritto:
e se si scalda un pelo con il cannello poi come si lucida in loco??
lo chiedoperche' ho addrizzato il mio pulpito e ci sono evidenti macchie e non vorrei che degenerassero
esiste un'apposita spugna per lucidare l'inox dopo piccole saldature. Chiedila a chi lavora l'inox.
Discussioni: 14
Citazione:max440 ha scritto:
A me, alla Tecnomar a Fiumara, hanno raddrizzato un candeliere piegato che all'apparenza sembrava impossibile poterlo fare e non si conosce nulla. Puoi tentare
Ottimo, gli mando una foto e gli chiedo che possono fare!