10-01-2012, 21:24
Citazione:Messaggio di Enrico011277Se l'antivegetativa che avevi era autolevigante DEVI usarne una autolevigante, viceversa se era a matrice dura usa una a matrice dura.... comunque usa quella più economica perchè sono tutte uguali come la benzina .... Esso non è diversa da Agip..
Ciao ragazzi ... Mi trovo come al solito a chiedervi un parere ..... Ho tirato in secca la piccola e ho iniziato i classici lavori di manutenzione e ora sorge un dubbio :
Ho grattato l'opera viva con grana 120 l'antivegetativa vecchia era international (. La barca e di luglio 2011 nuova) sotto c'e il classico primer rosa .La mia domanda e' la seguente secondo voi posso mettere un'antivegetativa che non sia international? Il tipo del cantiere dice che costa un sacco di soldi e vale poco io sulla vecchia barca usavo veneziani lui mi dice di usare la sargasso e voi che mi dite ? Grazie a tutti
Risparmia e se puoi stendila da te (risparmi ed il lavoro lo farai meglio..)
b.v.
