14-02-2012, 17:15
giuro sulla mia testa che mi è capitato. E la cosa più assurda è che è capitato mentre ero in porto e per giunta da solo!
Davvero non mi spiego come possa essere arrivato un oggetto che comunque credo galleggi (era tipo un pannello di plexy spaccato e molto tagliente) sott'acqua!
In pochi secondi imbarcai tanta acqua, perchè provai prima con vari tentativi ad infilare il log ed a spingere giù questo oggetto, poi, non riuscendoci, provai a tappare con il suo tappo, ma niente; così tappai con la mano per fermarmi a ragionare sul da farsi. Avevo il telefono a distanza e non potevo chiamare nemmeno aiuto; alla fine fui costretto a dare un colpo con il log, rischiando di romperlo perchè sto coso era appuntito; l'oggetto (ufo) fortunatamente si disincagliò e subito lo spinsi fuori continuando ad infilare il log.
Davvero non mi spiego come possa essere arrivato un oggetto che comunque credo galleggi (era tipo un pannello di plexy spaccato e molto tagliente) sott'acqua!
In pochi secondi imbarcai tanta acqua, perchè provai prima con vari tentativi ad infilare il log ed a spingere giù questo oggetto, poi, non riuscendoci, provai a tappare con il suo tappo, ma niente; così tappai con la mano per fermarmi a ragionare sul da farsi. Avevo il telefono a distanza e non potevo chiamare nemmeno aiuto; alla fine fui costretto a dare un colpo con il log, rischiando di romperlo perchè sto coso era appuntito; l'oggetto (ufo) fortunatamente si disincagliò e subito lo spinsi fuori continuando ad infilare il log.
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:TestaCuore ha scritto:Mah!?
l'ultima volta che ho smontato il log è stato traumatico, perché quando andai a rimontarlo si infilò, incedibile ma vero, un oggetto non identificato che, tra' altro, si incastrò anche, impedendomi di rimettere il tappo.
questo per dire che queste cosedi fretta preferisco non farle.
per i pesi, poi, non tocco nulla perché sono davvero pigro da questo punto di vista..Ci crediamo?
Mai sentita una cosa del genere....
Il tubo del log ha uno o più o-ring che lappano il tubo trovo difficile che oggetti estranei si possano incastrare a meno che non si metta nel verso sbagliato e non arrivi pertanto a battuta per mettere il perno di fermopenso ti sia successo questo