14-02-2012, 20:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2012, 20:11 da einstein.)
X TestaCuore
Nell'esempio da te postato e commentato sopra, se ho ben capito, ti riferisci alla DEVIAZIONE di un flusso (acqua/aria) a monte di un ostacolo, argomento che, a parer mio, c'entrano poco o nulla con l'oggetto della discussione. Ho evidenziato deviazione, poiché, sempre a mio avviso, la turbolenza del flusso, da te evidenziata, dovrebbe verificarsi a valle dell'ostacolo e non a monte.
Mi sembra ti stia arrampicando sugli specchi.
ciao
Nell'esempio da te postato e commentato sopra, se ho ben capito, ti riferisci alla DEVIAZIONE di un flusso (acqua/aria) a monte di un ostacolo, argomento che, a parer mio, c'entrano poco o nulla con l'oggetto della discussione. Ho evidenziato deviazione, poiché, sempre a mio avviso, la turbolenza del flusso, da te evidenziata, dovrebbe verificarsi a valle dell'ostacolo e non a monte.
Mi sembra ti stia arrampicando sugli specchi.

ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.