Citazione:Nastro Azzurro ha scritto:
Edolo il ripristino è una bombola da 38 gr, intorno ai 20 euro contro una da 33 gr. Intorno ai 15, attuatore e idrostatica costano uguale.
Le luci autoinnescanti (obbligatorie in regata) sono realizzate con batterie stagne saldata nell'involucro e hanno la durata prefissata dal momento della loro fabbricazione, la data è riportata, se le comperi vecchie..... o se ci giochi....
Se hai un giubbotto con valvola idrostatica o a capsula di sale o di carta è naturale che lavando il giubbotto questa possa innescarsi, ti consiglio di smontarle prima del risciacquo come suggerisco di staccare la bombola durante lo stivaggio, ricordandosi poi di riarmarla prima di indossare il giubbotto.
Intorno ai 20 euro può dire 22 ed intorno ai 15 può dire 12, intorno al doppio.
Le luci di osculati le hai viste?? Ci gioco(avo) solo prima di usarla inumidendomi il dito per farle fare chiudere il contatto ed essere sicuro del funzionamento. Se ti dico che la plastica fa considerare, credimi!! Altrimenti ne vai a prendere una e poi mi dici.
Se al supermercato compro il latte scaduto sarò un fesso, ma chi me lo ha venduto un disonesto. Non escluudo di esser stato fesso.
Ah Nastro!! Mo mi dici che è normale che un giubbotto autogonfiabile si apra mentre gli dai una sciacquata? Scherzi?
E se uno si becca un temporale che fa? Gira con gli omini michelin a bordo?
Ad oggi è il primo che mi si apre così.
Ciao