15-02-2012, 01:42
Per quello che ho potuto capire nella valutazione di un autogonfiabile non è sufficiente soffermarsi se 275N è meglio di 185N, nell'acquisto a me sembrano importanti:
1. Capacità di spinta N
2. Doppia camera
3. Doppio dispositivo di gonfiaggio
3. Gambale
4. Sul collo protezione di spugna, altrimenti in estate sono importabili
5. Cintura di sicurezza solida in inox
Parlando con i rivenditori, viene fuori che Baltic è il più grande produttore con una fascia di prezzo che va da 85€ a 300€ per diporto, (questo la dice lunga), mentre per i modelli professionali si va a 600€.
La marca in se non vuol dire molto dipende che cosa c'è!
Si stanno consolidando delle strategie industriali, pochi sono i veri produttori, la delocalizzazione ha sviluppato nel Est Europa dei bravi produttori che fanno un pò per tutti come nell'abbigliamento.
Ho visto che conta molto la omologazione, a parità di prezzo per me è da scegliere Solas, la differenza qualitativa è sostanziale.
1. Capacità di spinta N
2. Doppia camera
3. Doppio dispositivo di gonfiaggio
3. Gambale
4. Sul collo protezione di spugna, altrimenti in estate sono importabili
5. Cintura di sicurezza solida in inox
Parlando con i rivenditori, viene fuori che Baltic è il più grande produttore con una fascia di prezzo che va da 85€ a 300€ per diporto, (questo la dice lunga), mentre per i modelli professionali si va a 600€.
La marca in se non vuol dire molto dipende che cosa c'è!
Si stanno consolidando delle strategie industriali, pochi sono i veri produttori, la delocalizzazione ha sviluppato nel Est Europa dei bravi produttori che fanno un pò per tutti come nell'abbigliamento.
Ho visto che conta molto la omologazione, a parità di prezzo per me è da scegliere Solas, la differenza qualitativa è sostanziale.