16-02-2012, 02:43
Citazione:kermit ha scritto:Marcello, se non sei avanti di ca mezza lunghezza (vedi disegnino all'inizio), ma parallelo ad una barca più veloce, non credo questa ti omaggi più di tanto, anzi, facile ti vada via coprendoti.
Riguardo a quanto sopra cioè il partire sottovento ad una veloce mi sembrava chiaro, non rischio di essere buttato fuori e godo del buono che mi omaggia con le sue vele facendomi guadagnare angolo e velocita (stiamo parlando che gli sono parallelo a meno di 2 metri dalla sua falchetta), qualche volta tendo anche a sorpassarlo ma poi ovvio non mi riesce ma di strada insieme ne facciamo tanta e si guadagna sugli . so se è chiaro
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
