Raymarine E7
..io l'ho montato proprio con gli accrocchi (convertitore Seatalk/Seatalk ng) che hai tu!!
Il mio 'impianto' si completa con iPad/iPhone (Raymarine Viewer e Navionics, iNavx)
Si aggiorna automaticamente con l'app Navionics dell'ipad, così puoi fare le rotte a casa o in dinette tranquillamente e te le ritrovi sul GPS!!
Il Viewer Raymarine non è molto nitido ma è utile se vuoi leggere le info anche quando sei in cabina...
Devo dire che a primo avviso (non ho avuto modo di provarlo come si deve!) è proprio un bel giochino, molto intuitivo anche se non ho capito ancora tutte le funzioni (ad esempio quando si segue una rotta non riesco a vedere il TTW che mi interessa...).
Le schermate sono completamente configurabili e puoi farne quante ne vuoi tutte diverse, molto utile!
Zoom veloce girando la rotella, puoi utilizzarlo anche solo con i tasti laterali escludendo il touch...
Capitolo pilota: io ho un ST6000 e non posso mandarlo in standby/auto dal plotter, vedo solo le info!
Ci puoi mandare avanti il brano dello stereo (io ho l'iphone/iPad collegato con l'aux allo stereo in carteggio!)
Sicuramente ci saranno altre cose ma al momento è tutto quello che mi viene in mente!!
Se hai domande chiedi pure!!

BV
Fra
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione