17-02-2012, 03:54
ciao, dovrebbe essere gratis...
PROGRAMMA CORSO 'MANUTENZIONE MOTORI MARINI'
Ore 10.00 Benvenuto e presentazione dell'azienda.
- Presentazione prodotti Lombardini Marine (motori. S-Drive, LMG)
- Criteri di base dell’installazione di un motore marino su una imbarcazione.
- Descrizione impianto di raffreddamento (pompa acqua mare, syphon breack, scambiatore di calore).
- Istruzioni di smontaggio e rimontaggio girante pompa acqua mare con relative precauzioni e prova pratica.
- Istruzioni di smontaggio e rimontaggio filtro gasolio con nozioni sul sistema di alimentazione (prefiltro, pompa alimentazione, elettrostop) e prova pratica.
- Istruzioni di smontaggio e rimontaggio filtro olio.
- Istruzioni di smontaggio rimontaggio e tensionamento cinghia alternatore e prova pratica.
- Eventuali domande dei partecipanti.
Ore 13.00 Fine corso.
io purtroppo sarò a Malaga per lavoro altrimenti sarei venuto volentieri per salutare i miei amici
per info penso si possa chiamare qui
Club Nautico Roma A.S.D. -
Porto di Roma -
00122 Ostia Lido (RM) -
Telefono 06-5691740 -
cnr.segreteria@gmail.com
ciao
PROGRAMMA CORSO 'MANUTENZIONE MOTORI MARINI'
Ore 10.00 Benvenuto e presentazione dell'azienda.
- Presentazione prodotti Lombardini Marine (motori. S-Drive, LMG)
- Criteri di base dell’installazione di un motore marino su una imbarcazione.
- Descrizione impianto di raffreddamento (pompa acqua mare, syphon breack, scambiatore di calore).
- Istruzioni di smontaggio e rimontaggio girante pompa acqua mare con relative precauzioni e prova pratica.
- Istruzioni di smontaggio e rimontaggio filtro gasolio con nozioni sul sistema di alimentazione (prefiltro, pompa alimentazione, elettrostop) e prova pratica.
- Istruzioni di smontaggio e rimontaggio filtro olio.
- Istruzioni di smontaggio rimontaggio e tensionamento cinghia alternatore e prova pratica.
- Eventuali domande dei partecipanti.
Ore 13.00 Fine corso.
io purtroppo sarò a Malaga per lavoro altrimenti sarei venuto volentieri per salutare i miei amici
per info penso si possa chiamare qui
Club Nautico Roma A.S.D. -
Porto di Roma -
00122 Ostia Lido (RM) -
Telefono 06-5691740 -
cnr.segreteria@gmail.com
ciao