17-02-2012, 06:54
Devo fare una rettifica: avevo letto il manuale italiano che aveva le istruzioni per gli autopiloti TP22 e TP32 e non contemplava per niente il TP10 che ho assunto erroneamente identico. Leggendo lo scambio indicato da Rob c'era qualcosa che non quadrava e allora, incuriosito, mi sono letto lo stesso manuale in inglese. Il manuale inglese ha più cose, in particolare tratta il TP10 a parte. Viene fuori che il TP10, al contrario degli altri due, ha solo l'alimentazione (non il NMEA) e quindi gli bastano due fili (POS e NEG) e viene consegnato con il cavo 'nudo e crudo' senza connettore. (Che spilorci!!!!)
Conclusioni per Antonio83: mi spiace ma ti tocca comprare uno spinotto polarizzato con relativa presa e farne buon uso!
Spiacente per l'informazione errata: non credo che quelli della SVB se la prenderanno male, alla fine probabilmente ne approfitteranno per cercare di venderti uno spinotto con presa tedeschi!
Da tutto questo mi sembra di dedurre che il TP10 non viene commercializzato in Italia - i soliti misteri del mercato!
Daniele
Conclusioni per Antonio83: mi spiace ma ti tocca comprare uno spinotto polarizzato con relativa presa e farne buon uso!
Spiacente per l'informazione errata: non credo che quelli della SVB se la prenderanno male, alla fine probabilmente ne approfitteranno per cercare di venderti uno spinotto con presa tedeschi!
Da tutto questo mi sembra di dedurre che il TP10 non viene commercializzato in Italia - i soliti misteri del mercato!
Daniele