Allora per concludere questa interessante discussione: ho sfilato il timone ed estratto le due boccole. Quella superiore è una boccola cilindrica in teflon/derlin ed è stato molto semplice sfilarla dalla coperta, una volta tolta la ghiera in inox. Quella inferiore è in bronzo, cilindrica e a 'C'. E' stato sufficiente fare un po di pressione con un cacciavite in corrispondenza della fessura ed è venuta via. Le due boccole lavorano su due camicie in inox solidali con l'asse del timone, che è in epoxy rinforzato. Ora ho rifatto la boccola superiore in derlin ed ho acquistato da Beneteau quella in bronzo. La settimana prossima rimonterò il tutto. Grazie ancora a tutti per l'assistenza.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .