20-02-2012, 14:47
Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:Diecicentouno ha scritto:Puo' anche essere che non sia successo . e' che per forza debba succedere.
Giorgio e Moby Dick avete ragione, ho insistito perché ero in difficoltà, la barca é ormeggiata al pontile senza nessuna altra barca e la prua scadeva pericolosamente... Ma questa é un'altra storia!!
Se ho fatto danni, come dice Giorgio, sarà l'olio a dirmelo (emulsionato) o mi sbaglio??
Effettuerò un controllo ai silentblock ma mi sorge un dubbio: é veramente possibile che si sia disallineato il motore? Non é più probabile che succeda con la linea d'asse?
@Giorgio: non ho visto quanti giri facevo ma credo fossero almeno 1300/1400
...la guarnizione la controllerò... Non si Sa mai...!!!
I silentblock nascono per fare un certo tipo di lavoro se tu fai torcere il tutto loro non nascono per tenere una . credo . l'elica si blocca sara' il motore che tendera' a girare finche non si spegne
Siccome hai chiesto cosa . . te l'ho detto e siccome tutto sommato ho una certa casistica dalla mia io ti avverto......
Con la line d'asse il rischio e' di scavezzare il cavalletto porta asse elica . tuo cavalletto e' il . vedi torna.
Ripeto tu controlla e se nulla e' successo sei fortunato.
. te ne accorgi dal colore . non e' detto tu controlla.
Tutto chiaro . chiaro... Oggi ci do un occhio!
Grazie!