polimeri
Amico del forum
Messaggi: 103
Registrato: Dec 2007
|
Prodotti greci
Citazione:Mikeba ha scritto:
Attenzione, Veneziani la vende da sempre come ISOLANTE/SIGILLANTE/FISSATIVO DA APPLICARE FRA PIU STRATI DI VECCHIE ANTIVEGETATIVE MALE ANCORATE.
ISOLANTE/SIGILLANTE/FONDO PER CARENE IN LEGNO
Quindi è un prodotto nato per stare in carena fra lo scafo e l'antivegetativa, non è un ripiego o una variante d'uso inventata da me.
154 Euri per 5Kg
RIPORTO DAL SITO DI NAUTIMARKET Ticoprene Yachting è un fondo isolante monocomponente al clorocaucciù. Impermeabilizzante, facile da usare, universale. Buon potere isolante e ottima resistenza all'immersione continua in acqua dolce e salata. Impiegato in più mani come protezione impermeabile ed anticorrosiva per carene in legno, ferro, e bulbi, o come rivestimento sigillante per vecchie antivegetative. Di facile manutenzione, è idoneo per ritocchi o trattamenti particolari di superfici carteggiate senza la rimozione completa del ciclo preesistente. Sovraverniciabile con qualsiasi antivegetativa della gamma. Si consiglia di applicare da 1 a 4-5 mani di prodotto. Resa teorica 8,6 mq per litro. Peso specifico 1,37. Tempo minimo di ricopertura 16 ore a 20 °C. Il diluente consigliato è il 6470, nostro codice COL253. Confezione 5 lt. Colore verde.
scusate la maiuscola mi è scappata nella fretta...
Michele.
non svolge funzione di barriera antiosmosi
|
|
27-02-2012 03:26 |
|