Citazione:Giorgio ha scritto:
Madinina Yesssss....sono quei 4 bulloni e poi facendo girare la linea d'asse.....far girare il motore e' istesssss....ma vincere la compressione e' dura.....con lo spessimetro deve essere parallela....di solito si fa un passa non passa perche' su montaggio elastico e' difficile da valutare...in effetti consumata dopo un anno hai qualche problema...ma un anno dice poco quante ore di motore?Controlla bene anche le boccole dentro la baderna.....e fatti un qualcosa per controllare il centraggio dell'asse nella baderna.....direi uno spessore passa non passa...puoi farlo usando un blocchetto di materiale duro piu' basso e lo spessimetro.....lo controlli a croce....mamma mia che vomito stare dentro li....

Grazie Giorgio...
Io ho la cuffia Volvo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
A breve devo tirare su la barca per carena e lavoretti vari, non mi dispiacerebbe fare qualche verifica in acqua e poi su invaso.
Ho notato che 3 dei 4 silent block sono nuovi (o quanto meno non hanno l'età del motore) ed 1 è ancora quello originale. Magari la sostituzione ha provocato qualche disallineamento...