Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:S8S8 ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:S8S8 ha scritto:
...scusami Giorgio ma un Bullflex non credi possa anche andar bene...sempre meglio di un accoppiamento rigido e lo si trova ad un prezzo piu umano
Non so cosa sia un Bulflex....
...mi riferivo ad un giunto Vetus
http://www.shopnautico.it/index.php/giun...l0835.html
Conosci dell'esperienza diretta di qualcuno che lo usa? Impressioni/commenti di vita vissuta insomma...
...dopo aver acquistato il nuovo motore e nel rifare una nuova linea asse mi sono accorto che il mancione non era compreso nel prezzo e dovevo aquistarlo a parte,dopo aver girato è chiesto la scelta è caduta su bullflex...piuttosto che prenderne uno rigido ...l'unica cosa che mi spaventava un pochetto era il peso e le conseguenze sull'invertitore nel caso in cui questo facesse da volano...ma ad essere sincero lo uso da 3 anni e fino ad ora tutto ok..(facciamo i giusti scongiuri) nessun rumore strano,cuffia volvo ok...sicuramente saprai che va spurgata prima della messa in moto dopo aver tirato a secco,e boccola piede ok...anche se ci sarebbe da dire che in 3 anni ho totalizzato solo 230 ore motore e cmq a parte il peso e il prezzo lo trovo un giusto compromesso.