03-03-2012, 23:45
Citazione:Tamata64 ha scritto:
Citazione:Leonardo696 ha scritto:
Il West System altro non è che resina epossidica
La paghi solamente di più
Mi dicono che Wet SYstem è ormai superata (non so se commercialmente parlando o meno).
Primer epossidico e 5 mani di epossidica sono in pratica 6 mani di epossidica, mi sembrano tante e quindi costose.
So benissimo che il ragionamento genereale è più ne metti e più sei sicuro ma forse 400-500 micron dovrebbero essere più che sufficienti.
Aquastop dicono tutti essere una . appunto garantisce il lavoro preferisce mettere quello per non avere rogne.
Io . mani aquastop direttamente su gelcoat (ben lavato) e una mano adherpox poi 2 mani antivegetativa.
Non basta?
Il sistema West System, altro non è che una trovata commerciale dei fratelli Cougeon, che misero a punbto una serie di prodotti basati sulla resina epossidica e per fare marketing lo chiamarono appuno WS, senza peraltro inventare niente
Vai a vedere la scheda tecnica di Aquastop e vedri che è resina epoxy pigmentata
Se un trattamento è da fare, lo faccio bene, completo e che mi duri nel tempo, diversamente non lo faccio e aspetto quando sarà veramente necessario farlo
Sai quanto pagano quello che lo fanno un prtodotto di marca e quanto ti ci ricaricano, a loro non coinviene dirti che usano una normale resina
Un anno fa, l'AV di una primaria casa, che al pubblico veniva venduta a 52 euro + iva a litro, io la pagavo 22 + iva
Le tre mani che vuoi dare tu, a parte l'AV sono il minimo sindacale per un trattamento