Leonardo696
Senior utente
|
Prodotti epossidici
Ho scritto che WS è una resina epossidica non ho usato l'aggettivo normale e la risposta era riferita, appare chiaro anche se non ho usato la citazione, è sufficiente vedere la successione dei post, a quanto scritto da Caricabasso
La resina non ha un grande ancoraggio,se dovessi rifarla darei il West System
io l'ho interpretato come se lui considerasse il WS un prodotto non a base di resine
Per quanto riguarda il resto, le schede tecniche che vengono distribuite agli utilizzatori, non riportano nessuno dei parametri che tu citi, io non ne ho mai viste così espresse.
Quelli che tu citi, non devo certo spiegarlo a te, sono alcuni dei parametri di formulazione che studiate voi in laboratorio e possono anche essere dei segreti industriali
Fare dotte disquisizioni sulle formulazioni specifiche di una resina a chi serve?
Fatto 100 il numero delle persone che in ambito di lavori di manutenzioni nautiche usano una resina, quante pensi siano quelle che si addentrano nei meandri di una disuisizione come la tua?
Per quanto a mia conoscenza NESSUNA
Nel post dove parlando di resina uso il termine NORMALE, mi sembra chiaro che mi riferisco all'impiego di una resina di marca rispetto ad una prodotta da azienda che non ha una linea nautica dedicata e quinbdi ho usato il termine NORMALE
Tutti i parametri che tu citi, credo siano importantissimi per lo sviluppo di un prodotto, ma non li ho mai visti riportare sulle schede tecniche, quindi, visto che l'utente finale non li trova espressi e non è in grado di valutarli, a che serve disquisire sul sesso degli Angeli?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2012 04:04 da Leonardo696.)
|
|
04-03-2012 02:44 |
|