08-03-2012, 04:57
Grazie a tutti per i consigli, mi fa piacere capire che non ero proprio fuori strada !
Adesso vi faccio un paio di domande sceme: mettiamo che decida di mettere un bozzello girevole, posso fissare il grillo di acciaio direttamente a uno dei fori del musone? In genere come si fa ?
E nel caso di uno stroppo, invece, anche lì andrebbe bene una gassa direttamente nel foro ?
Sono gradite foto di sistemi simili, se ne avete a portata di mano
!!
per Mr Cinghia: In effetti le mie coppiglie sono veramente tragiche ! Ok, recupero un po' di coppiglie nuove, e mi faccio un giro per la barca, va' ! Temo che non siano le uniche messe male !
Adesso vi faccio un paio di domande sceme: mettiamo che decida di mettere un bozzello girevole, posso fissare il grillo di acciaio direttamente a uno dei fori del musone? In genere come si fa ?
E nel caso di uno stroppo, invece, anche lì andrebbe bene una gassa direttamente nel foro ?
Sono gradite foto di sistemi simili, se ne avete a portata di mano
!!per Mr Cinghia: In effetti le mie coppiglie sono veramente tragiche ! Ok, recupero un po' di coppiglie nuove, e mi faccio un giro per la barca, va' ! Temo che non siano le uniche messe male !