Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Edolo ha scritto:
E chiedi consigli sul forum su quale inverter prendere?? Tra l'altro poi ne prendi uno di marca anonima!?
A volte non ti capisco Kermit. Ciao
Edolo eppure la mia domanda era molto facile da capire, nel primo messaggio chiedevo 'espressamente' se qualcuno avesse acquistato su ebay qualche inverter sinusoidale puro e se si fosse trovato male o bene e dicesse la marca.
Nessuno ha dato una risposta do esperienza ma solo proposte di ricerca che potevo fare da solo.
La domanda era molto precisa perchè trattasi di un lavoro in una certa area di test e non avevo voglia di prendere un inverter da 1500 euro per realizzare poi che la cosa non fosse fattibile.
Questo inverter è costato solo 295 euro e sembra andare bene, ma se si dovesse rompere ok pazienza ci ho provato e non ho speso una fortuna.
Mi sa tanto Edolo che, o non hai capito tu o non vuoi capire, io credo di essere stato chiarissimo 

Beh ma su ebay ci trovi anche cose assai costose ed altrettanto valide. Non vuol mica dire che perchè l'hai preso su ebay debba per forza valere poco. Avresti dovuto dire da quattro soldi
Comunque risparmiare sull'inverter, in un progetto tanto oneroso, non lo capisco, anche perchè se ti parte l'inverter alla fine dirai che valeva poco, ed andrai alla ricerca di uno da 1500euro
E poi se installi inverter dal 99 chi può saperne più di te, vista la passione che ci metti in ogni cosa?
Per il resto, io ci farei andare anche il motore della barca a corrente, quindi ammiro il tuo pionierismo... ma a volte non ti capisco