14-03-2012, 20:15
allora.... sempre grazie per gli interventi.... il problema 'era' che dopo due tre volte che provavo ad accendere il motore con tempi di 4-5 secondi l'uno la batteria, nonostante sovradimensionata andava a terra e non ce la faceva più a far girare l'avviamento, escludendo tutte le possibili cause effettivamente non rimaneva che questo benedetto motorino d'avviamento poi sopratutto in considerazione del fatto che il motorino è posto proprio sotto lo scambiatore di calore, e in 22 anni sicuramente qualche goccia d'acqua gli è finita sopra (ora non perde nulla ma in precedenza con l'altro armatore???) quindi su i-bay ho trovato un'azienda americana che lo produce nuovo (non revisionato) dopo sei giorni mi è stato consegnato e adesso da .ù.. il motore in accensione fà cìcìcìcìcìcìcìcìcì!!!!

Ah... la volvo penta vende il motorino completo a 750euri (stanno fuori) io su i-bay compreso trasporto e sdoganamento 160euri!!!!

Ah... la volvo penta vende il motorino completo a 750euri (stanno fuori) io su i-bay compreso trasporto e sdoganamento 160euri!!!!