15-03-2012, 18:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2012, 18:48 da Maffo.)
vedo che avete capito il mio dissidio...
a me piace la mia barca e sono coscente che con il tempo sarà sicuramente sempre di più un classicone che una barca d'epoca,
ma le osservazioni e considerazioni di Marisco materializzano il mio senso pratico di vivere'Barca' , che cmq ognuno di noi è incosciamente attratto..
ma la poesia il buon gusto??
la preoccupazione di creare la tua ' amante' in un ibrido irreversibile...??!!
cmq attendo il preventivo per MR Alluminio.. e farò un confronto nudo e crudo basato sulle regole del 'DIO DENARO'
PS.
se avete da indicarmi nominativi di artigiani o professionisti validi x intervento sia x il Lg che in . aperto a colloqui
mi ero dimenticato di informarvi ke la mia barca e' a Marina di Pisa
a me piace la mia barca e sono coscente che con il tempo sarà sicuramente sempre di più un classicone che una barca d'epoca,
ma le osservazioni e considerazioni di Marisco materializzano il mio senso pratico di vivere'Barca' , che cmq ognuno di noi è incosciamente attratto..
ma la poesia il buon gusto??
la preoccupazione di creare la tua ' amante' in un ibrido irreversibile...??!!
cmq attendo il preventivo per MR Alluminio.. e farò un confronto nudo e crudo basato sulle regole del 'DIO DENARO'
PS.
se avete da indicarmi nominativi di artigiani o professionisti validi x intervento sia x il Lg che in . aperto a colloqui
mi ero dimenticato di informarvi ke la mia barca e' a Marina di Pisa