allora, x robe, grazie per il bravo e infatti adesso lo revisiono e me lo tengo di scorta.... x kitegorico il link dove ho trovato il motorino nuovo è
http://www.ebay.com/itm/330519462010?_tr...em&vxp=mtr per kermit, il mio era un modo simpatico di dire che il motore rispetto a prima quando lo accendo fa un rumore regolare e che sono contento di aver risolto il problema, per quello che mi dici ti rispondo che è certo che deve andare in moto subito anzi ti dico che il mio è un volvo penta di 22 anni senza candelette,e comunque anche il mese scorso quando la mattina trovavo tre gradi il motore partiva, come parte sempre in un tempo di +o- tre secondi,(nonostante il problema del motorino) quindi non credo che per il momento sia da prendere a mazzate e vai tranquillo che non sono assolutamente uno di quelli che vanno in giro con parti della barca poco affidabili, dal motore a tutto il resto!!!!
Se ero un armatore come dici tu, avrei continuato a mettere in moto con il pacco batterie dei servizi che è da 240ah e continuato così fino a quando non si fosse rotto completamente, invece già il fatto di discuterne per avere un aiuto a trovare la soluzione dimostra la volontà di essere preciso e di volere una barca al 100%... anche perchè sono proprio uno di quelli che navigano quasi sempre in solitario, e quando sono in compagnia molto spesso ho con me mia moglie e mio figlio di due anni e mezzo.... che quando stai in mare non è che ti fermi.... all'autogrill!!!
buon vento a tutti!!!!