Observer
Senior utente
|
rinvio allarme ancora
Citazione:pulcio ha scritto:
Citazione:Observer
Dipende dalle condizioni!
In un porto Greco, ma anche qualsiasi porto in cui ormeggi con l'ancora è molto difficile che qualcuno arando ti porti via la barca, cosa non rara in rada quando aumenta il vento (e purtroppo a prescindere dal tuo perfetto ancoraggio), inoltre i fondali sono sempre buoni tenitori (minimo sabbia, se non fango), e comunque in certe condizioni di vento preferisco rinunciare al ristorantino greco, anziche dover tornare in traghetto.
Tu scendi io fotografo, così poi hai l'indirizzo di chi ti ha agganciato
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
I marina probabilmente sono pieni (anche) perchè la gente non può fare a meno di scendere a terra e non sa godersi il fascino di una barca all'ancora   
Però quando sei in un porticciolo sei a un metro dalla banchina. Se rinforza un attimo e non hai proprio ancorato perfettamente ci sei sopra. E allora? Non scendi a terra....
Se sei all'ancora non scendi a terra per paura che gli altri ti arino sopra.
Se sei al gavitello, non è roba tua per cui de i sorvegliare che non ceda niente.
Insomma non scendi mai a terra, e allora chiedo: cosa sono vacanze?
Molto meglio un bel posticino in un residence (così non hai neanche la scomodità della barca) e qualche uscitina con qualche bel day cruiser o al limite in deriva
Scusate sono un po' polemico ma ho l'influenza che mi inacidisce
eppure l'avevo anche messo in grassetto:
... in certe condizioni...
|
|
19-03-2012 02:36 |
|