Quando si progetta ci sono sempre dei vincoli. Alcuni sono comuni: la barca si deve montare facilmente, con meno attrezzi possibile, velocemente.
Deve essere posizionata sul portapacchi facendo da soli perchè non sempre trovi quello che ti aiuta.
Deve ingombrare lo spazio giusto per poter essere trasportata con un'auto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Poi ci sono dei vincoli particolari. Il mio è sempre stato quello dello spazio. Per cui ho costruito o in spazi angusti (box auto) o in posti lontanissimi (anche 50km da casa in un laboratorio di un amico), oppure in posti improbabili come nel proprio appartamento.
Nelle foto che seguono il mio primo progetto: un catamarano di 10' in compensato di betulla da 2mm con fasciame a doppio strato, interamente tagliato con il cutter e montato su uno scalo sostenuto dall'asse da stiro
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .