Citazione:bullo ha scritto:
Albert guarda che scherzo, qualcuno ha anche detto che questa sezione è troppo seria. Il circuito era chiuso e io mi limitavo a fare una cucitura che coprivo con un pò di nastro. Ha sempre funzionato per dieci anni e più e si usava molto perchè ad ogni virata bisognava avvolgere il genoa altrimenti non passava. Colgo l'occasione per farti i complimenti per la tua voglia, anche se passano gli anni, di regatare.
Anch'io scherzavo

....vuoi che non sappia che anche se la piomba la faceva un'altro l'avresti vista.....o che tu non sappia distinguere un avvolgifiocco da un immagazzinatore...?
Per quanto riguarda la voglia di regatare, anche se a volta mi passerebbe me la faccio tornare, dato che non mi piace fare il velaio da bar che il lunedì si fa raccontare se le vele funzionavano

.
Certo che l'età avanza.....e durante la settimana si fanno le vele, il sabato si sistema la barca e, per quanto possibile si prova, poi si corre a casa e si passa una parte della notte in veleria a mettere topponi dove servono e i numeri, poi si torna in barca e si regata.....e quando si finisce con una barca un campionato, si ricomincia da zero (o quasi) con un'altra.....e così ci si mantiene attivi anche ad una certa età

, dato che di pensione non se ne parlerà proprio per un bel pezzo....
Ciao