Rispondi 
New T-38 work in progress
Autore Messaggio
lunar1960 Offline
Senior utente

Messaggio: #48
New T-38 work in progress
Citazione:bistag ha scritto:
Citazione:lunar1960 ha scritto:
Pale piccole e di disegno innovativo, anch' io avevo perplessita' ma mi e' stato spiegato che e' stato studiato molto approfonditamente sia il loro disegno che quello del bulbo.

BV

ma ti pare che studi di progettazione come Finot (o visto che è qui Justin) lo facciano per moda??
ci sono degli studi molto seri sulla questione e poi
basta provare per crederePalla 8!

Io volevo dire che quando ho visto il rendering postato, mi era sembrato che si volessero seguire le mode del momento, allora ho contattato il cantiere e ho espresso le mie perplessita'. E' li che mi e' stato detto il nome del progettista e le ragioni delle scelte. Questo vale anche come risposta a Blusail, non ho dubbi sulla sincerita' di chi mi ha dato le informazioni, quindi sono sicuro che sia Justin il progettista. Se ricordatate io ero anche entusiasta del T34 prima che dimostrasse le sue possibilita' (complimenti Hypnotic) e mi chiedevo se il T38 potesse esserne degno fratello maggiore. Da come mi e' stato spiegato e' stato studiato per esserlo e stupire ancora di piu'.
BV
30-03-2012 02:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)