Roberto Librandi
Amico del forum
|
Gel coat light bianco della Cecchi
Grazie a tutti, x Montecelio ho provato a modificare ma sono con lo smartphone 'Benedetto' e non sono riuscito a modificare, lunedì mattina vedro' di modificarlo ma non mi pare di aver un % sul file, comunque ricontrollerò,
X amg ho proceduto nel seguente modo, ho carteggiato tutta la superficie con carta 80 e poi 120 finale, con orbitale con aspirazione per evitare di impestare a bordo che naturalmente ho raccolto a fine lavoro passando il panno elettrostatico per attirare il piu' possibile polvere, dopodiche' sono passato alla parte verniciatura, ho usato il pennello della Omega come mi aveva consigliato un addetta della Cecchi, ma il risultato non mi soddisfaceva, quindi ho interrotto il lavoro contattando nuovamente Cecchi, ed esponendo il mio malcontento per la riuscita dell'opera,allora mi hanno consigliato il rullino, inviandomene 2 in omaggio.
Lavorando con il rullino l'effetto risultava migliore ma ci sono volute 2 mani nonostante la 1^ mano dove avevo gia' impiegato una confezione da 2,5kg , considerando che il Gel Coat e' molto denso e dovrebbe coprire piu' uniformemente, ma avendo una base azzurra, il lavoro non e' stato dei piu' semplici. terminata con la cuscineria e i legni sul lato sinistro e quello di dritta posterò nuove foto.
Ciao a tutti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2012 21:50 da Roberto Librandi.)
|
|
01-04-2012 01:36 |
|