04-04-2012, 01:38
Guarda ho la platinum la fotografia satellitare non mi ricordo
nemmeno se c'è il che vuol dire che se c'è non serve ad un tubo, almeno per me...
Per quanto riguarda il gipsy è un geonav in piccolo stesse funzioni stesso menù, stessa cartografia solo più comodo, certo non è un 7' ma per vedere dove stai non serve lo schermo panoramico, fra l'altro la cartografia navionics è la stessa che puoi avere spendendo 10 euro per symbian e iphone e a 29,99 per ipad... però con quelli al sole non vedi niente...
nemmeno se c'è il che vuol dire che se c'è non serve ad un tubo, almeno per me...
Per quanto riguarda il gipsy è un geonav in piccolo stesse funzioni stesso menù, stessa cartografia solo più comodo, certo non è un 7' ma per vedere dove stai non serve lo schermo panoramico, fra l'altro la cartografia navionics è la stessa che puoi avere spendendo 10 euro per symbian e iphone e a 29,99 per ipad... però con quelli al sole non vedi niente...
Citazione:luna rotta ha scritto:
Citazione:Crist66 ha scritto:Spiega, spiega..
Ho il 7 ed e un ottimo prodotto,da quando ho preso il gipsy in pratica non lo uso più stessa cartuccia stesso software ma lo tengo comodamente in pozzetto .
Sul 7 riesci a visualizzare le immagini satellitari sovrapposte alla mappa durante la navigazione?
Come lo trovi a livello di velocità? E sotto al sole si vede bene??
Perché trovi piu utile il gipsy?
Sul gipsy non mi pare sia possibile visualizzare le immagini satellitari, e lo schermi mi sembra molto piccolo.