10-04-2012, 02:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2012, 02:56 da Observer.)
@sailor13 Scusa ma i gradini servono ovviamente solo per salire all'altezza a cui devi lavorare, dopo di chè con l'imbragatura da alpinismo (che io personalmente preferisco al banzigo proprio per la sicurezza, anche se un po' più scomoda) mi assicuro (tramite maniglia jumar, quella in foto)
[hide]
petzl-ascension-ergonomische-handsteigklemme-gelb-rechts.jpg (Dimensione: 22,32 KB / Download: 90)
[/hide]
e lavoro in assoluta sicurezza anche in testa d'albero. Certo se mi viene un malore nessuno mi tira giù, ma lo stesso vale per quando uno naviga da solo, e allora stiamo a casa, magari abitando vicino ad un ospedale
[hide]
petzl-ascension-ergonomische-handsteigklemme-gelb-rechts.jpg (Dimensione: 22,32 KB / Download: 90)
[/hide] e lavoro in assoluta sicurezza anche in testa d'albero. Certo se mi viene un malore nessuno mi tira giù, ma lo stesso vale per quando uno naviga da solo, e allora stiamo a casa, magari abitando vicino ad un ospedale