Ciao, non voglio allarmarti...quando ho comprato il first ho rifatto l'intero meccanismo della deriva, dal cuscinetto alle boccole laterali....
Prima la deriva era durissima...ora è molto morbida e diviene agevole alzarla.
Cmq quando navigavo e facevo bordi al lago di garda non ho mai sentito nessun colpo dalla deriva....
Certo che non la sposti a mano visto che pesa 350kg circa...forse 380Kg ma non ricordo bene....
Se ti servono schemi della deriva o codici per cambiare dei pezzi...fai un fischio!!
O se hai bisogno di venirla a vedere...io sono a San Vincenzo....con la barchetta!!
Ti lascio questo link
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . si vede bene le varie boccole di teflon(penso) ce ne sono in totale 4, e penso proprio che siano quelle che impediscono i movimenti laterali. In quest'altro link vedi il cuscinetto:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Quest'altro è invece dove si vede l'intero nuovo meccanismo(almeno è quello che ho io e la mia è del 2005).
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .